Pausa

Immagine 019

Ho cominciato alle 8.30 e non ho ancora finito. In questo periodo di calma lavorativa apparente, sto facendo un po’ di ordine generale; stamattina il pc mi ha fatto capire che o facevo pulizia anche da lui, o mi avrebbe abbandonato, per sempre.

Ho cominciato a masterizzare, trasferire, copiare, eliminare, pulire dischi, comprimere, e sono riuscita disfarmi di quasi 5 giga di spazio (che per il mio HD, vi sicuro, fa la differenza).

Ora ho lanciato il defrag e mi faccio un caffè doppio.

5 thoughts on “

  1. Number31 ha detto:

    è sintomatico che un post di argomento informatico sulla deframmentazione di un disco rigido venga rubricato alla voce “cose di casa” e descritto in questi termini. è che voi donne avete una visione elettrodomestica del mondo. che spettacolo.

  2. iosempreio ha detto:

    fra fare le pulizie al pc e le pulizie in casa, non so cosa sia peggio. forse le pulizie in casa, perché non c’è un defrag che crei posto negli armadi.

  3. arancioeblu ha detto:

    31:
    volevo creare il tag “quello che tutti coloro che hanno un pc dovrebbero regolarmente fare prima che gli si pianti” ma lo trovavo un po’ pomposo.
    L’unica differenza con le vere cosedicasa è che i gatti sono meno stressati dal defrag, che dall’aspirapolvere.

    iosempreio
    a ogni cambio di stagione porto qualcosa al cassonetto caritas. è una specie di defrag per armadi.

  4. RossaNaturale ha detto:

    Defrag o meno, far pulizie è terapeutico. I cassetti però funzionano meglio del computer…

  5. arancioeblu ha detto:

    concordo. anche la pulizia del bagno mi dà molta soddisfazione

Lascia un commento