Din don dan

Sarà che è un periodo che il rapporto fra voglia di leggere e di scrivere è 100:1.

Sarà che ho già scritto e cancellato almeno 5 pensieri.

Ma è Pasqua, e le tradizioni si rispettano. Ho passato la mattina a preparate verdure da lasciare a Taribo; stasera parto e vado dai miei, lui mi raggiunge domenica, le mie attività odierne sono orientate a che il suo colesterolo non si triplichi in tre giorni. Rimarrò là due giorni e ho già troppi amici da vedere e troppissimi che non vedrò.

Ma è Pasqua, diamine, AUGURI.

3 thoughts on “

  1. cinas ha detto:

    vabbè, ma del colesterolo a pasqua checcefrega.

  2. cataplof ha detto:

    auguri anche a te !!!!

  3. lorypersempre ha detto:

    Pover’uomo, costretto a restare a casa da solo per le feste ed a strafogarsi di nascosto di wurstel e bistecche al sangue (nascondendo accuratamente le verdure gettate nell’immondizia 😉
    Leela

Lascia un commento